TIZIANO SANTORO THAI GYM BOLOGNA VS FRANCESCO SGRO' PRO FIGHTING BOLOGNA
K1 STYLE 3x1,5 -60 KG
BOLOGNA PARK RING 18 LUGLIO 2009
Match di apertura e esordio nel K1 style per Tiziano Santoro Thaiu Gy Bologna, che dovrà vedersela con il giovane ed agguerrito Francesco Sgrò della Pro Fighting Bologna.
Il combattimento parte subito a ritmi alti con Santoro proiettato in avanti con tecniche pugilistiche e Sgrò ribattendo con ottimi calci e qualche ginocchiata al corpo a corpo. La ripresa dura ed intensa termina in sostanziale parità.
Secondo round il ritmo aumenta ancora i colpi sono suono hanno un suono secco e deciso, i pugili non si risparmiano, Santoro riesce a piazzare qualche bel diretto destro sul pur attento Sgrò.
Terzo ed ultimo round, i due contendenti vogliono vincere a tutti i costi, Parte bene l’atleta della Pro Fighting che dopo una serie di combinazione centra con un bel gancio Santoro mandandolo al tappeto, dopo il conteggio l’atleta della Thaiu Gym è ancora più determinato di prima ed attacca in continuazione piazzando colpi puliti e potenti fino a quanto l’arbitro è costretto a contare questa volta Sgrò!!!...Finisce la ripresa con scambi di colpi duri da entrambe le parti.
Vittoria ai punti di Tiziano Bio Santoro Thai Gym Bologna, che riesce a segnare un leggero vantaggio sul cartellino dei giudici….DERBY